Consulti di cartomanzia al costo più basso sul mercato per te che hai un cellulare Tim!

logo tim

Chiama il nostro centro di cartomanzia dal tuo cellulare Tim per approfittare delle nostre tariffe a basso costo!

I numeri di telefono con prefisso 899 sono riservati alla vendita di servizi professionali, come ad esempio la lettura dei tarocchi, per questo motivo è previsto il pagamento di costo aggiuntivo rispetto ad altre tipologie di numerazioni.

Solitamente, chiamando un numero 899 dal telefono fisso, puoi risparmiare molto se paragonato al costo della stessa chiamata fatta da un cellulare, questo perché sono direttamente i gestori di telefonia mobile a determinare il costo delle tariffe sovraprezzo da applicare ai numeri speciali. Il gestore telefonico Tim è quello che applica le tariffe più convenienti per tutti i suoi utenti.

Se sei un utente Tim, Il nostro centro servizi di cartomanzia, ti riserva tariffe al prezzo più basso in circolazione!

foto mazzo dei tarocchi

Chiama dal tuo cellulare Tim il nostro centro servizi di cartomanzia al numero 899.90.90.32 per entrare in contatto con le migliori cartomanti d’Italia al costo più basso sul mercato!

Di seguito le tariffe applicate al nostro numero 899.90.90.32, attivo 24 ore su 24:

  • Da rete fissa : 0.42 centesimi al minuto + 0.12 centesimi alla risposta (costo IVA compresa)
  • Da cellulare Tim : 0.73 centesimi al minuto + 0.16 centesimi alla risposta (costo IVA compresa)

Approfitta delle nostre imbattibili offerte e chiama il nostro numero 899.90.90.32 dal tuo cellulare Tim per un consulto di cartomanzia economico, serio ed affidabile.

Le nostre cartomanti sono a tua disposizione 24 ore su 24 per consulti di cartomanzia a basso costo da cellulare Tim perché l’obbiettivo principale di ognuna di loro è il tuo benessere interiore e non quello di guadagnare sulle tue spalle.

Se preferisci non consumare il credito della tua scheda telefonica Tim puoi anche scegliere di chiamare uno dei nostri numeri urbani (no 899) e pagare direttamente con la tua carta di credito.

In caso di pagamento mediante carta di credito i numeri da comporre dal tuo cellulare Tim sono i seguenti:

  • 06.85.65.22 numero attivo 24 ore su 24 al bassissimo costo di 0,72 € al minuto

Qualsiasi tra i nostri numeri tu scelga di chiamare, per un consulto di cartomanzia, il costo che dovrai sostenere sarà veramente molto basso e se il tuo gestore telefonico è Tim spenderai ancora meno!

Grazie al nostro centro servizi di cartomanzia avrai la certezza di essere in mano di cartomanti serie e professionali e che non vogliono approfittarsi di un tuo momento di debolezza per trarne vantaggi a loro favore ma, aiutarti concretamente.