La divinazione con il Pendolo per predire il futuro

pendolino dell'amoreIl pendolo o pendolino dell' amore è uno degli strumenti più utilizzati dai veggenti per prevedere il futuro. Si tratta di un elemento sospeso con un filo o una catena che può misurare tra i dieci e i trenta centimetri.
Questo oggetto può essere di forma rotonda o allungata, e gli elementi con i quali normalmente si fabbrica sono metallo, vetro o legno, alcuni hanno anche delle pietre preziose incastonate.
Il suo uso più corretto è quello della divinazione del futuro di una persona, naturalmente avendola di fronte.
Ma se per caso la persona non fosse presente, bisognerebbe utilizzare un pendolo con un vuoto interno per introdurre ciò che si ha di questa persona, una fotografia, un ciuffo del suo capello, qualcosa della sua saliva, una carta con la sua firma o il suo nome, etc.

Questo oggetto si mette dentro il vuoto e si comincia con le domande.
Normalmente viene utilizzato anche per cercare persone scomparse, oggetti, animali, etc., ed in alcune occasioni si usa una mappa.
In questo caso, deve dividersi in vari quadranti e passare il pendolo per ognuna di queste sezioni.
Se incomincia a girare, significa che ci sta indicando l’ area dove cercare.

Il suo uso è semplice: il rabdomante sostiene il filo con le dita dell’ indice e del pollice, facendo attenzione che le altre dita non tocchino il filo. Si impenna sull'oggetto sulla quale si desidera avere informazioni, e concentrandosi, la persona incomincia a formulare le domande, in questo modo avremo un “si” o un “no”.
Il si, viene rappresentato da un movimento circolare come quello degli aghi dell'orologio.
Se il pendolo si muove andando avanti e indietro, significa che la domanda non è stata formulata bene quindi bisognerebbe ripetere o riformulare la domanda.
Comunque sia, esiste una premessa fondamentale:  è assolutamente necessaria una totale concentrazione e fede, affinché i risultati siano i più soddisfacenti possibili.

divinazione con il pendolino dell'amoreCartomanti al telefono, chiama con fiducia, consulti a basso costo al numero  899.19.90.96