La Veggenza, l'arte di prevedere il futuro

veggenti al telefonoOgnuno di noi ha un seme di veggenza dentro di se..

Alcune persone si accorgono in modo naturale, all'improvviso incominci a predire cose che devono ancora succedere, normalmente questo accade in età precoce, altre volte per una circostanza traumatica.

Altre persone sviluppano la Veggenza entrando in contatto con sistemi divinatori, tarocchi, rune, chiromanzia etc.),

Noi crediamo che ogni essere umano ha il dono della veggenza, che è come un regalo che riceviamo alla nascita per potere transitare in questa vita.

Riteniamo esistere due tipi di Veggenza:

La veggenza mentale. È quella nel quale continuiamo a ricevere un'informazione senza nessun supporto materiale e possiamo esprimerla attraverso la parola non tenendo conto della logica.

La veggenza emozionale. È quella nel quale riceviamo un'informazione e possiamo solo esprimere le sensazioni che abbiamo.

Avrai osservato che esistono migliaia di libri per imparare i sistemi di divinazione. Ci sono persone che sono grandi studiose di dette materie, ma tuttavia sono incapaci di fare un consulto. A loro manca la fede e il gran supporto divinatorio, in altre parola : la veggenza.

Si credeva che bastasse essere toccati dallo Spirito della Divinazione e chiudere gli occhi per sapere, ma i veri veggenti prendendo un mazzo di carte dei tarocchi posso fornire a chi consulta le carte informazioni di gran lunga maggiori e più dettagliate. 

veggente sensitivaSensitive al telefono

chiama con fiducia  899.19.90.96