Conosci il tuo numero del destino ?

la numerologiaLa numerologia è la disciplina che mostra come usare i numeri a nostro vantaggio ed individua i segnali del codice numerico, stabilendo anche una relazione fra gli esseri viventi ed i numeri vicino a differenti forze fisiche.
Il suo sistema numerico è quello decimale, eccetto quello della scuola chaldeana che è l’ottale.

Benché nell'antichità diventasse abbastanza popolare tra i matematici, attualmente non viene considerata una disciplina matematica, ma è molto apprezzata dalle persone che la praticano e la seguono poiché favorisce la conoscenza della sua giurisdizione interna.

Inoltre, si tratta di una scienza che le civiltà antiche hanno coltivato perché credevano che i numeri fossero positivi per l’ uomo, rappresentando per se stessi un principio attivo, con il risultato che sia indiscutibile l'influenza dei numeri in tutti noi ed in quello che ci accede.

Anche il Numero Personale di qualcuno viene denominato Numero del Destino, ma in numerologia normalmente si chiama Sentiero della Vita. È molto facile da ottenere, poiché bisogna solo sommare i numeri della data di nascita e seguire addizzionando fino ad arrivare ad una sola cifra tra il numero 1 e il numero 9.

Per esempio:  se una persona è nata il 21 di dicembre 1980, bisogna solo sommare i numeri della sua data di nascita (21/12/1980): 2+1+1+2+1+9+8+0 = 24 = 2+4 =6.  Il 6 è pertanto il suo Numero Personale.

Il Numero del Destino o Sentiero della Vita di questa persona sarà pertanto il 6 , ed è un numero che non cambia mai naturalmente ed accompagnerà questa persona durante tutta la sua traiettoria vitale.

Clicca e scopri il significato dei numeri.

numero del destino

Cartomanzia al telefono, contattaci con fiducia al numero   899.19.90.96