Alla scoperta del loro vero significato

L'uno: Rappresenta l’universo. Sono persone che vogliono imporre il loro stile, sono dominanti, potenti, qualche volta egoisti benché rispettosi con gli altri e di travolgente forza creativa. Sono abbastanza tenaci e molto realistici. Si sanno adattare a tutto, gli piace il denaro in quanto lo vedono come strumento di potere e strumento per ottenere fama sociale. Gli piacciono le riunioni con familiari ed amici, in quanto amano il calore della famiglia e rimpiangono continuamente il passato.
 
Il due: Rappresenta il compagno, la famiglia, la società. Sono persone molto ospitali, adorano la vita in casa e le feste familiari. Sono generosi, non sopportano il silenzio e sono abbastanza timidi. Gli piacciono molto gli sport ed emergono soprattutto in sport di squadra. Amano molto la montagna e coltivare piante. Da una parte sono sereni, cordiali e romantici dall’ altro possono presentare tratti di invidia, carattere debole o conformismo.

Il tre: È simbolo dell'espansione. Questa cifra per la numerologia si riferisce a personalità analitiche, sono tenaci nel raggiunggere gli obbiettivi prefissati, ma a volte la loro incostanza gioca loro cattive sorprese. Volubili anche nei propri sentimenti, sono sempre attratti dalla novità, normalmente infatti sono persone infedeli. Amano curare la propria immagine e sono affascinanti e simpatici. Hanno buon gusto e gran senso dell'umorismo.

Il quattro: Con questo numero si rappresenta la volontà. Pertanto le persone che nascono sotto questo numero sono molto ostinate e tenaci, gli costa molto riconoscere i propri errori una volta che si sono resi conto di averlo commesso. Sono molto responsabili, ottimisti e mentalmente molto agili. Sono molto ironici, ma si pentono molte volte di quello che dicono in quanto troppo onesti e schietti. Sono orgogliosi, sinceri, intelligenti e coraggiosi.

Il cinque: Rappresenta l'inquietudine e la curiosità. Li appassiona vivere, perché da tutto possono tirare fuori lezioni di vita. A queste persone piace molto accumulare informazioni e conoscenza per analizzare tutto, cosa che gli riesce con facilità visto che sono molto intelligenti. Considerano più importanti le cose spirituali che i beni materiali, ma se hanno del denaro, sono dei cattivi amministratori. Non sono persone troppo empatiche o solidali con gli altri, ma sono responsabili e hanno una gran sensibilità.

Il sei: Per la numerologia, il sei è simbolo della serenità. Sono eccellenti comunicatori ma interiormente sono molto silenziosi e non appariranno mai come sono in realtà. Amano affidarsi ai propri buoni amici e se si sentono ingannati, la delusione è terribile. Sono ingenui, fiduciosi e comprensivi con chi li circonda, specialmente con la propria famiglia. Sono anche molto corretti e fedeli. Al contrario, sono deboli e fatalisti.

Il sette: Simbolo di contenimento. Normalmente sono persone molto protettive ma non sopportano i deboli. Sono buone persone, cariche di bei sentimenti. Sono nobili, intelligenti, riflessivi e si adattano a tutto. I nati sotto questo numero sono ugualmente molto ostinati e vaghi. Sono idealistici e forti, ma contemporaneamente noiosi e privi di iniziativa.

L'otto: E’ il numero della sensibilità. Sono persone facilmente impressionabili, abbastanza cordiali e diligenti. Sono eccessivamente minuziosi e molto simpatici. Inoltre non si pongono limiti e sono molto capricciosi, molto cangianti ed agli occhi degli altri anche un po’ ipocriti. Normalmente tendono al vittimismo e si lamentano continuamente di tutto. Sono dei buoni oratori e gli piace il mondo della comunicazione. Sono molto sensibili.

Il nove: In numerologia, il nove è il simbolo di criterio indipendente. Non gli piace dipendere da nessuno e da niente. Si dividono tra grandi pessimisti ed ottimisti. Normalmente dicono la verità ed odiano chi gli mente. Sono persone abbastanza oneste e non tradiscono mai. Sono appassionati, arroganti, esagerati ed impulsivi. Sono a volte codardi, irascibili ed arroganti.

Per calcolare il tuo numero del destino visita la sezione numerologia

Cartomanzia al telefono, contattaci con fiducia al numero   899.19.90.96